Il 18 luglio esce in tutte le edicole italiane "Il confine della realtà", albo n.326 di NATHAN NEVER della serie regolare.
Scritto da me e magnificamente disegnato da Stefano Martino.
"In Nomine Patris" (BambooEditions,2008) testi:Alex Crippa disegni/colori:Alfio Buscaglia
JACOB ep.01
"Il mistero del lago" (XL di Repubblica, agosto '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
JACOB ep.02
"Maratona Horror" (XL di Repubblica novembre '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
MINI-CURRICULUM
Nasco a Lecco nel 1974 e passo gli anni '80 divorando film, libri e fumetti horror.
Nel 1995 studio sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano e nel 1996 esordisco come sceneggiatore scrivendo tre albi della miniserie "Randall McFly" (Edizioni Scuola del Fumetto) ripubblicata nel 2016 da Editoriale Cosmo.
Nel 1999 a Milano apro Bloodbuster, videoteca specializzata in film di serie B, tutt'ora in attività. Nel 2002 lascio il commercio per diventare sceneggiatore a tempo pieno.
Ho sceneggiato "Armadel", primo fumetto interattivo per il sito del Corriere della Sera; videogiochi per Kinder Ferrero; la serie d'animazione "Taratatales" per lo studio Effigie; il fumetto "Jacob" per XL di Repubblica.
Dal 2004 sceneggio e pubblico fumetti in Francia e in Italia. "100Anime" (Delcourt/Edizioni BD) "Nero" (Casterman/Edizioni BD/Renoir Comics) "Come un Cane" (KSTR/Edizioni BD) "Le Missionnaire" (Bamboo Editions) "Jonah Martini" (Renoir Comics) "Detective Primo" (I Libri Scuola del Fumetto) "ArcasacrA" (Nicola Pesce Editore) "Dampyr" (Sergio Bonelli Editore) "Gore" e "Mediterranea" (GGStudio) "DEI" (Ankama/Bao Publishing) "Ludovico il Moro" (I Libri Scuola del Fumetto) "Splatter" (ESH) "Mostri" (Bugs Comics) "Dylan Dog Color Fest n.20" (Sergio Bonelli Editore) "Sixteen" (Edizioni Inkiostro)
Vivo a Milano. Insegno sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano, all'Accademia d'Arte Acme di Milano e alla Genoa Comics Academy di Genova.
3 commenti:
彈性嗎?一周要上幾天班呢? 若有特殊狀況,可協商【超級PT班】。【建議一周上3~4天班最佳!】即使完全沒經驗的新人,在入行1~2個月後,建議可穩定報3~4天班(可隔週酒店工作時間輪替)。原因如下:低於此上班天數,相對收入變少,無法減輕經濟壓力。多少要喝酒,加上日夜顛倒,體力上無法負荷太多。天數太少,會讓幹部或熟客找不到妳,因而影響節數高低。畢竟是服務業,多少會接收到客人的負面能量,因此適當的休息是必要的(真心體會!)。休息時間可以陪伴家人,或學習第2專長,盡可能填補進入酒店工作的得失。 常見到剛入行或個性急的公關,會連上5~6天班,其實這都只是「借明天的時間與身體」,往往這周上六天,下週身體狀況撐不住就休一週,相對酒店收入並沒有提高,反而身體搞壞、且充滿負面情緒。「細水長流」才是在酒店兼差穩定增加收入的最佳方式,而我們比照20年來的大數據,也是如此。若是真的急須用錢與身體狀況許可,是可以和店家協調「加班」(在沒有欠班下,如坐完1桌就酒店扣錢下班等),在八大潛規則只要【事前】協調都可以談,因為「制度是僵固的,人是靈活的!」13.午場的時段和限制,以及優缺點為何!? 會選擇上午場的姐妹們,許多是為了照顧小孩或避開家人、男友的疑慮。店家開設午場原因: 分攤晚場的營運成本(如房租和水電費用) 避免客人和業績幹部的流動(客人會因故提早消費,怕流失到其他店的午場)因此午場可以說是附屬,各店還是以晚場為經營主力。為何午場的生意只是晚場的2~3成呢?! 一般商務客於5點下班,7~8點用完晚餐,大約9點到店內消費(這是最單純的消費酒店都在幹嘛客層) 下午的客人,可以說相對特別(就如同妳不會凌晨2點去超市買菜一樣... 就是怪!!)所以午場的生意量較少(收入也可能是晚場的2~3成)。一般午場的時段為何? 下午3~9或4~10或5~11(最少要上6小時)註: 必須把最後一桌坐完(例如客人7點進場消費到10點半 妳要坐到該客人離場,不能中途卡檯) 若堅持9點離開公司,則有些店家於7~8點左右就不會安排妳看檯(對收入有很大影響) 門禁:有些店家或客人,會接受公關於9點不論理由可止檯、且直接下班。 許多公關彈性選擇「午場跨晚場」加班(一星期加班晚場2~3天,該桌結束後,可隨時下班),好增加節數。14.租套房在店家附近,還是通勤呢?!在北部以妳住基隆或桃園,想在台
Prediksi Nomor Jitu Sidney Sabtu 19 September 2020
Prediksi Nomor Jitu Singapore Sabtu 19 September 2020
Prediksi Nomor Jitu Hongkong Sabtu 19 September 2020
Nice blog you havve
Posta un commento