Il 18 luglio esce in tutte le edicole italiane "Il confine della realtà", albo n.326 di NATHAN NEVER della serie regolare.
Scritto da me e magnificamente disegnato da Stefano Martino.
"In Nomine Patris" (BambooEditions,2008) testi:Alex Crippa disegni/colori:Alfio Buscaglia
JACOB ep.01
"Il mistero del lago" (XL di Repubblica, agosto '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
JACOB ep.02
"Maratona Horror" (XL di Repubblica novembre '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
MINI-CURRICULUM
Nasco a Lecco nel 1974 e passo gli anni '80 divorando film, libri e fumetti horror.
Nel 1995 studio sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano e nel 1996 esordisco come sceneggiatore scrivendo tre albi della miniserie "Randall McFly" (Edizioni Scuola del Fumetto) ripubblicata nel 2016 da Editoriale Cosmo.
Nel 1999 a Milano apro Bloodbuster, videoteca specializzata in film di serie B, tutt'ora in attività. Nel 2002 lascio il commercio per diventare sceneggiatore a tempo pieno.
Ho sceneggiato "Armadel", primo fumetto interattivo per il sito del Corriere della Sera; videogiochi per Kinder Ferrero; la serie d'animazione "Taratatales" per lo studio Effigie; il fumetto "Jacob" per XL di Repubblica.
Dal 2004 sceneggio e pubblico fumetti in Francia e in Italia. "100Anime" (Delcourt/Edizioni BD) "Nero" (Casterman/Edizioni BD/Renoir Comics) "Come un Cane" (KSTR/Edizioni BD) "Le Missionnaire" (Bamboo Editions) "Jonah Martini" (Renoir Comics) "Detective Primo" (I Libri Scuola del Fumetto) "ArcasacrA" (Nicola Pesce Editore) "Dampyr" (Sergio Bonelli Editore) "Gore" e "Mediterranea" (GGStudio) "DEI" (Ankama/Bao Publishing) "Ludovico il Moro" (I Libri Scuola del Fumetto) "Splatter" (ESH) "Mostri" (Bugs Comics) "Dylan Dog Color Fest n.20" (Sergio Bonelli Editore) "Sixteen" (Edizioni Inkiostro)
Vivo a Milano. Insegno sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano, all'Accademia d'Arte Acme di Milano e alla Genoa Comics Academy di Genova.
2 commenti:
彈性嗎?一周要上幾天班呢? 若有特殊狀況,可協商【超級PT班】。【建議一周上3~4天班最佳!】即使完全沒經驗的新人,在入行1~2個月後,建議可穩定報3~4天班(可隔週酒店工作時間輪替)。原因如下:低於此上班天數,相對收入變少,無法減輕經濟壓力。多少要喝酒,加上日夜顛倒,體力上無法負荷太多。天數太少,會讓幹部或熟客找不到妳,因而影響節數高低。畢竟是服務業,多少會接收到客人的負面能量,因此適當的休息是必要的(真心體會!)。休息時間可以陪伴家人,或學習第2專長,盡可能填補進入酒店工作的得失。 常見到剛入行或個性急的公關,會連上5~6天班,其實這都只是「借明天的時間與身體」,往往這周上六天,下週身體狀況撐不住就休一週,相對酒店收入並沒有提高,反而身體搞壞、且充滿負面情緒。「細水長流」才是在酒店兼差穩定增加收入的最佳方式,而我們比照20年來的大數據,也是如此。若是真的急須用錢與身體狀況許可,是可以和店家協調「加班」(在沒有欠班下,如坐完1桌就酒店扣錢下班等),在八大潛規則只要【事前】協調都可以談,因為「制度是僵固的,人是靈活的!」13.午場的時段和限制,以及優缺點為何!? 會選擇上午場的姐妹們,許多是為了照顧小孩或避開家人、男友的疑慮。店家開設午場原因: 分攤晚場的營運成本(如房租和水電費用) 避免客人和業績幹部的流動(客人會因故提早消費,怕流失到其他店的午場)因此午場可以說是附屬,各店還是以晚場為經營主力。為何午場的生意只是晚場的2~3成呢?! 一般商務客於5點下班,7~8點用完晚餐,大約9點到店內消費(這是最單純的消費酒店都在幹嘛客層) 下午的客人,可以說相對特別(就如同妳不會凌晨2點去超市買菜一樣... 就是怪!!)所以午場的生意量較少(收入也可能是晚場的2~3成)。一般午場的時段為何? 下午3~9或4~10或5~11(最少要上6小時)註: 必須把最後一桌坐完(例如客人7點進場消費到10點半 妳要坐到該客人離場,不能中途卡檯) 若堅持9點離開公司,則有些店家於7~8點左右就不會安排妳看檯(對收入有很大影響) 門禁:有些店家或客人,會接受公關於9點不論理由可止檯、且直接下班。 許多公關彈性選擇「午場跨晚場」加班(一星期加班晚場2~3天,該桌結束後,可隨時下班),好增加節數。14.租套房在店家附近,還是通勤呢?!在北部以妳住基隆或桃園,想在台
Prediksi Nomor Jitu Sidney Sabtu 19 September 2020
Prediksi Nomor Jitu Singapore Sabtu 19 September 2020
Prediksi Nomor Jitu Hongkong Sabtu 19 September 2020
Posta un commento