venerdì 28 ottobre 2011

MONDO SPAM (7)

Buongiorno,

Vi presento una novità assolutà e imbattibile dal punto di vista del risparmio cioè la proposta d'acquisto da catalogo:
Come funziona:
Se vi interessa vi invio dei cataloghi di accessori e abbigliamento alternativo questi cataloghi avranno il prezzo del sottocosto
cioè il prezzo che costano all'azienda starà a voi inviare una proposta di acquisto non minore del moltiplicatore 1,5.
Una volta ricevuta la vostra proposta l'azienda può accettare o inviare una controproposta.
Mediamente le aziende moltiplicano 2,4 ma come dicevo massima libertà nella vostra proposta.
Es: se un prodotto del catalogo a prezzo 10 euro voi potete inviare una proposta di acquisto da minimo 15 euro (10*1,5) in su
se siete interessati a provare questo nuovo metodo di acquisto rispondete pure a questa mail e riceverete i cataloghi
con i prezzi di partenza

2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Non è proprio una novità assoluta. Come diceva il tale: nulla di nuovo sotto il sole, solo si rinnova. Il conte Oliver la sa lunga.

Uno dei primi ad utilizzare questo sistema è stato il re pugliese della fabbricazione degli arti artificiali, un tizio sotto inchiesta perchè avrebbe fornito pattuglie di ragazzotte non particolarmente timide come corollario della proiez dell'ultimo immortale capolavoro di Beppe Tornatore nella villa di un importante politico nostrano sempre sotto i riflettori. Chiamereno Tarantino questo imprenditore dei pezzi di ricambio x bipedi biodegradabili , tanto x non nomarlo Mister ICS.
Tarantino è ambizioso come uno di quei ragazzini che fanno l'autostop fino a Lucca e, dopo due ore di coda, riescono a mostrare il loro portfolio ad un professionista stremato che si sta chiedendo se non sia il caso di tornare a disegnare cartoncini di auguri, ma senza freni come una 124 Abarth di terza mano vinta a poker ad un tizio che ha persino le toppe logore su di una giacca che nemmeno il Greggio del Drive In avrebbe mai osato indossare.
Sto divagando, sorry, strano perchè la sintesi è la mia cifra stilistica.
Dicevo che Tarantino, per primo, vendeva on line protesi
endo-ed-eso, proponendo forti sconti se si acquistava - a prescindere dalla compatibilità dell'articolo con la necessità del vulnerato - un determinato lotto. Un successo di proporzioni inaudite, ma con due importanti ricadute:
1) capitava che chi necessitava di una gamba destra di un metro si rassegnava a comperarne una lunga una volta e mezzo quanto sarebbe stato saggio ordinare, sedotto dallo sconto.
Immagina una popolaz che fa le ''vasche '' nella mainstreet della città, camminando come una posse di comparse x una combo di Freaks di Browning e The Walinking Dead come lo girerebbero Ciprì e Maresco.
2) nessuno resiste ai saldi - vedi quanto accaduto ieri nella capitale - e anche coloro che disponevano degli stessi gadgets di carne con cui erano venuti al mondo si indebitavano per cambusare lo output di Tarantino. So di gente che ha venduto un rene per comperarne uno artificiale.

Mala tempora currunt ?

Giorgio Salati ha detto...

Ehi non ti ho visto a Lucca però ho comprato roba tua: Gore e Jonah 2!