martedì 8 dicembre 2009

GORE 2 putref-action


"GORE 2"
Sceneggiatura: Alex Crippa
Disegni: Emilio Laiso
Colori: Alessia Nocera

"Gentilissimo Alex, ho letto il primo albo di Gore e mi è piaciuto. Ho apprezzato molto l'uso dello splatter in un contesto pseudo-fantasy e quel pizzico di erotismo che non guasta mai. Unica critica che mi sento di muoverLe è forse un'eccessiva parsimonia in quello che, a mio modesto parere, è l'elemento chiave di ogni fumetto che si rispetti: l'azione. Spero in futuro di leggere storie di questa splendida mini-serie in cui non debba più rimpiagere questo aspetto. I miei più sentiti complimenti a Lei, al bravissimo Laiso e all'ottima colorista Nocera. Continuate così. Cordialmente, Mr.Critik"
Ok, il numero 2 di Gore sarà pieno d'azione rocambolesca.
Uscita prevista: Napoli Comicon marzo 2010
Allacciate le cinture.
PS ma quanto son belle le matite di Emilio?

15 commenti:

Moleskina ha detto...

Primaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Mi manca Braccio di Culo, sai!?

Anonimo ha detto...

Sono belle assai!

eMa

jac ha detto...

L'uno è effettivamente un pò statico.
Attendiamo il due per immergerci nell'azione e gustare questi splendidi disegni.
Magari tra un cazzotto e l'altro il mento del protagonista va a posto.

A parte gli scherzi...gran bei disegni.

Unknown ha detto...

moleskina: anche a me...ma tornerà presto come cine-panettone in 3D il prossimo natale!

eMa: vero?

jac: un bel gancio alla mandibola dovrebbe bastare, sì sì.

aLeX ha detto...

altro conto alla rovescia innescato(tipo quelli che sono da anni davanti alle stazione per l'inaugurazione della freccia rossa)... yeah!

saluti esoterici..
aLeX

Cate ha detto...

Per risponderre alla tua domanda sono molto, molto, molto belle dinamiche come dinamica è la scelta delle inquadrature... chissà di chi è il merito?!

DjJurgen ha detto...

Bè, visto che in questo post non l'hai specificato, metterai tutte le tavole letterate, vero??? :P
Cmq, per rispondere alla tua domanda: sì, davvero belle le matite!!! :D

Unknown ha detto...

alex: eh sì ma questo conto alla rovescia avrà il suo 0, promesso!

cate: è merito di quella magica e un pò pazzeriella sintonia che si crea tra sceneggiatore e disegnatore quando condividono gli stessi gusti. più o meno.

djjurgen: bè sì, ovvio! posterò TUTTE e 32 le tavole letterate, per la gioia vostra e dell'editore!

Andrea Cavaletto ha detto...

Allora mi prenoto fin d'ora il seguito di GORE, ovviamente!!!
:)

Andrea Cavaletto ha detto...

Allora mi prenoto fin d'ora il seguito di GORE, ovviamente!!!
:)

Unknown ha detto...

andrea: evvai!

andrea: evvai!

Andrea Cavaletto ha detto...

sorry, ieri c'era un po' di eco...
vatti a vedere il mio blog che ho appena messo su un trailer nuovo nuovo che credo ti farà felice!
C'è il buon TORO LOCO
jajajjaajajaj

Giangidoe ha detto...

Sesso ed azione?
Ma allora è vero: i fumetti sono cose per DEPRAVATI!!!
Aveva ragione VERA SLEPOJ...
(hihihihihi)

Doner ha detto...

vi prego stavolta non fotoscioppatele

Unknown ha detto...

giangidoe: sesso&azione&colpidiscena... depravatissimo!

greg: de gustibus!