sabato 10 gennaio 2009

MONDO SPAM (2)



PIMP IL TUO COMPUTER!
Ordina ora e scappare. Cosi va con noi! Forniamo tutti i legittimi software. Non appena possibile! Abbiamo anche il prezzo piu conveniente!
Ma vi garantiamo che tutti i nostri software e 100% legalmente! Ordina ora e ottenere.
Prosegue la nuova rubrica che ho deciso di chiamare “Mondo Spam”, ossia la trasposizione letterale dei testi degli spam più creativi che mi arrivano in outlook, prima che finiscano nel cestino.
AVVERTENZA: l’immagine può non corrispondere allo spam.

Stavolta mi si propone nientepopodimenoché pimpare il mio pc legalmente e poi scappare. Ho quindi ordinato il kit completo di vernice rosa, ammortizzatori rinforzati per l’assetto rialzato, cerchioni cromati da 30 pollici e scarichi al tetto. Così d’ora in poi quando scriverò qualcosa vi girerete tutti a guardarmi.

7 commenti:

Gianluca Maconi ha detto...

non ci posso credere....

Alfa ha detto...

Ma pensa te...

Unknown ha detto...

gianluca + alfa: figata, eh? diciamo che 1 spam su 50 vale la pena leggerlo (e pubblicarlo!) prima di cestinarlo...ma chissà da dove arrivano, chi li crea?? che faccia avranno? che gusti avranno? quale sarà il loro piatto preferito?

Anonimo ha detto...

la cosa divertente è che sono illeggibili, cosa che ho notato anche nei vari tentativi di email-per-estorcere-i-dati-postepay.

uberlol!

Dave R. ha detto...

Pimpone che non sei altro...

Stella ha detto...

Complimenti per Jonah Martini, ambientato a Orta San Giulio!

Unknown ha detto...

dave + stella: grazie!