lunedì 14 aprile 2008

GENOVA per noi...

non ho parole per esprimere l'entusiasmo subito in questi fumasci-day, la preparazione atletica e professionale di Andrea "routard" Piccardo, l'accoglienza della Pic-Family tutta, il folklore e l'atmosfera magica di una Genova che non conoscevo, un labirinto di vicoli e vicoletti che serpeggiano nel più pazzesco centro storico mai visto...

...per questo opterò per una lista di parole chiave:

carrugi, galeone, idromele, Caffé da la Madelaine, anti-scultura, B&B, pesce-luna, belìn, TeleNord intervista on the road, pesto con noci, ascensore da 70 cents, Bee-Movie è una farsa, maratona, Valerio Castello, boccadirosa, ex-residenza estiva dei Savoia (piccola ma accogliente), ratto morto, Comics Corner, il cane Adelmo, la cubotta e il fantasma di donna nella stanza degli ospiti n°1.

...e per una parata di immagini più che esaustive:



l'arrivo: io e Alberto spaesati, Andrea Pic già attivissimo per non farci mancare nulla, orientamento compreso (è quello bianco col cell).


troppe turné o troppo sesso.


la mia stanza (stanza degli ospiti n°2, di fianco alla n°1 col fantasma, non rilevato).


veduta panoramica alla "Giorni e Nuvole".


Alberto disegna, io controllo (non ho niente da fare, in sostanza).





e questo è un pò il sunto di tutto.

GRAZIE GENOVA! Grazie Pic, Grazie Madelaine, Grazie Comics Corner.

e grazie Giustina per le foto!

A presto...

12 commenti:

Design270 ha detto...

quella chiazza nera nella cameretta doveva essere lei. uuuuuuuuuu
i Fantammi

Design270 ha detto...

approposito:
- nel Secondo Millenio a.c. si hanno le prime manifatture in vetro (Wikipedia)
- il cioccolato bianco è fatto di solo burro di cacao, zucchero e latte.
- "’Ndrangheta. La mafia più forte." (enzo ciconte)

Anonimo ha detto...

fottuto pic, sa pure quando hanno inventatole finestre!
non lo sopporto...

Unknown ha detto...

sì, quella lista di parole chiave è assolutamente incompleta.
Pic for President e fantasmi al Senato!

DIFFORME ha detto...

elezioni: sul mio blog ho provato a dare una lettura "fuori dal coro"...

Malusa Kosgran ha detto...

Aleeeex! Ti ricordi come pioveva quando siamo partiti e quanti complimenti hai fatto al mio BELLISSIMO e kitschissimo ombrellino cinese acqua marina? Ahhhh! L'ho abbandonato sulla sedia del B&B della famiglia Pic!!! Chissà che chiccosa che è ora la fantasma: me la immagino passeggiar fra i carrugi che si fa ombra col mio ombrello...

Unknown ha detto...

giustina: io immagino la fantasmona volteggiar col tuo ombrello come novella merypoppins zompando tra un tetto e l'altro alla faccia degli yamakasi!

difforme: ok, tutti sul tuo blog...addosso!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Interessante il blog! piacere di conoscerti!

Unknown ha detto...

piacere mio Cerri!
fico...linkato. linkami too.

dria75 ha detto...

Ma allora la donnina che ieri sera volteggiava per La Madeleine con l'ombrellino cinese era la Pic_fantasma?
E' stato un onore nonchè un piacere avervi nel mio locale ragazzi.
A presto

Andre

Unknown ha detto...

sì, sì, era lei.
onore nostro, Andrea tra gli Andrea.
alla prossima...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.