sabato 3 maggio 2008
DREAM of CALIFORNICATION
Basta, ho deciso. Voglio essere come il duchovnyano HANK di Californication: sexy, alcolista, neworchese trapiantato a L.A., scrittore fallito e fancazzista ma con alle spalle un libro di successo che lo mantiene.
Al posto della Porsche Carrera scassata però voglio una Maserati Biturbo rossa dell'85, scassata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
No, una Maserati Biturbo no. Ti buco le gomme, tutte. Anche quella di scorta.
Piuttosto una Mustang o una Ford Gran Torino del 70.
O anche una Fiat Uno, eh, pur di lasciare LE Maserati alle ortiche!
Ti accontenti di poco , eh ?
aaaa bella la vita!
ce sta gente che con un libro o una canzone imbroccata bene cha costruito grandissimi agriturismi!
aaaaa devid duciovnei che gran fortunato... e dire che era stato rapito dagli alllieni!
mizzeca!
ciaooooooooooooooooo
mh...decisamente troppo tamarro quel "mutanda-su-porsche", però...
stefano: e qui divergiamo, fratello, ma di brutto...mi spiace, caro americanofilo, ma le auto italiane sono le migliori del mondo per stile, motori, classe. tieniti pure la mustang mentre io vado a fare un giro sulla mia Gallardo Superleggera!
silvano: mi accontenterei di essere un ex scrittore di successo. invece devo ancora raggiungere lo status di "scrittore di media nicchia".
adrio: forse sono stati proprio gli alieni a trasformare duchovny in un moderno bukowski.
alfredo: proprio per questo "californication" è la mia soap-opera preferita.
Hehehe. Ma quale americanofilo! Solo le Maserati le lascio alle ortiche, ma per mia brutta esperienza personale con una Biturbo di quel periodo (e non nel senso che ne possedevo una, ovviamente).
in questo eterno ponte mi sono sparata tutta la prima serie di boris. ale, se ti manca, guardatela: è una fi-ca-ta!!!
gli occhi del cuore ci guardano... :D
g.
stefano: ops! ho fatto una gaffe?...comunque: sempre viva i motori e il design made in italy! (è l'unica forma di patriottismo che mi è rimasta: lasciatemela)
giustina: azz! vidi il primo episodio mesi fa e non mi convinse...ma come faccio a non fidarmi di un'esperta?! ci riproverò, ma tu guardati Californication e provaci a non immedesimarti in Hank (ok, è un uomo...e allora?!)
l'ho già visto californication, molto bello, a parte il lietissimo finale un po' appiccicato e appiccicaticcio. però bello sì. roba da maschi. :)
boris è tutt'altro. italianissimo eppure fatto con cura e ironia, bravissima la guzzantina (dev'essere genetico), gli attori, i personaggi le comparse varie, e in generale proprio fica l'idea. la prima puntata è la più lenta poi parte...
si fidii.
Ciao Alex
Sorry ma sei stato nominato. Adesso sei un anelo della catena!
Cià
:)
E' scritta bene la serie? Non lh0 mai vista anche se ne ho sentito parlare..
Vista tutta la serie qualche mezse fa coi sottotitoli: grandioso,e il finale è relativo.
Da non perdere...
Scusate, io di auto non ci capisco nulla ma...
Fra quella nuova fiammante e quella precedente, preferivo la precedente:
"Aveva carattere. E anche uno strano odore..." ;)
mi spiace alex ma concordo con stefano la biturbo non se guarda e da quello che so non se guida,
a sto punto meglio la lancia delta integrale anni 80, vero mito per generazioni di sboroni coatti!
e rilancio: che ne pensate dell'alfa GTV?
gustatevi invece questa:http://www.google.it/search?q=dodge+challenger&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
e i fratelli duke non saranno più un ricordo.
In vendita anche amila euro (la versione meno potente),ma che in italia,tra tasse e inkulate varie, vi costerebbe il triplo!
urka...sesso e auto funzionano sempre.
dunque:
werther: eh?
claudio: dialoghi perfetti e personaggi + o - tutti interessanti, manca un pò di polpa narrativa (o plot come dicono i professionisti del settore) ma alla fine mi sto lasciando coinvolgere dallo stile e dai cazzi dei protagonisti identificandomi (ma solo nei sogni) in Hank perchè, ripeto, da grande voglio essere un ex-scrittore di successo come lui.
desmov: sono al nono episodio e, da brava massaia di voghera, trepido in attesa del finale...hank e la sua ex si rimetteranno insieme o no? dio, che attesa.
giangidoe: concordo (evviva i sedili appiccicaticci!). le porsche, come tutte le auto tedesche, stanno bene solo scassate, fottute crucche di 'sta minkia.
difforme: ti rispetto perchè disegni troppo bene e sei più grosso di me, ma, ahimé, anche tu pecchi di anti-maseratismo (ma guardatevi la nuova quattroporte e soprattutto la Granturismo...porcatroia!). massimo rispetto per la Delta (quando ancora dominavamo i rally) ma solo l'originale...non all'altezza la nuova Delta dei '90 (sorry grezz!) mentre quella che sta per uscire mi fa un pò cagare, hanno ammazzato la sua leggendaria linea maschia e squadrata...
Alfa GTV: ottima, per non parlare della Brera...o della stracult 8c prodotta solo in 500 esemplari...ah, fossi ricco e figo collezionerei solo auto italiane, invece mi acconterò di una top-ten (prossimamente su questo blog...)
desmov: mo' vedo!
desmov: hazzard rules, per carità...alcune (alcune) auto americane son belle eh (Viper, Mustang, Camaro, Ford GT..) ma hanno tutte lo stesso difetto: sono CICCIONE!!!
Leggi sul mio blog, il secondo post ad iniziare dall'alto. Buon divertimento! :D
werther: eh già, bastava che leggessi subito il post sotto il primo...detto, fatto.
cioè ma tipo vorresti essere anche l'Hank che si scopa tutto quello che si muove ???...ahaha fai il perbenino baby ma sei come tutti i maschietti...
Ciao da Betty Boop
AAAH!!! la muliera! sgamato!
ok, ora me la squaglio...addio.
Posta un commento