martedì 25 marzo 2008
COMEunCANE propaganda n°1
inizia ufficialmente la campagna elettorale "Vota Monco".
per le prossime due settimane, un pò esplicitamente un pò subliminalmente nella colonna a destra, pubblicizzerò il tour mondiale di COMEunCANE, che vedrà me e Alberto Ponticelli presentare la nostra creatura un pò qui e un pò là, tra fumetterie, librerie, fiere, bar, stadi, appartamenti, supermarket, ottici, sale d'attesa, e sì, anche emittenti televisive locali.
per ora, in pillole:
- venerdì 28 e sabato 29 marzo CARTOOMICS di Milano, stand EdizioniBD
- lunedì 7 aprile a TREVISO, Fumetti in TV
- venerdì 11 e sabato 12 aprile a GENOVA, Fumasci
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
azz...28 e 29...io sarò a milano il 30, sigh -_-
mannaggia. ma c'è sempre treviso e genova, tanto per stare in zona............
(domani, giuro, leggo la tesi)
eh...zona...hahaha
beh, rilancio, dall'11 al 13 a piacenza c'è fullcomics =)
[tranquillo per la lettura...e, ovviamente, la parte nuova si farà attendere, come al solito -_-]
Ma perchè boicottate tutti Roma?
Che vi ha fatto la capitale per non venirci mai?
Uffa...
Comunque, molto molto molto accattivante.
Posta, posta, posta!
ci vediamo sabato..
PS: ho risettato la parte dei video di broken che non funzionava più
Mh.. tempo fa grezzo mi aveva detto che preferiva evitare (e per esserci stato una volta sola un paio di anni fa non posso che sottoscrivere) cartoomics, io dovevo finirci per vie traverse e sarebbe stato l'occasione per beccarsi dopo 10 anni. Le vie traverse sono saltate, ma ora che c'è persino una roba ufficiale e c'è anche il buon crippa (per la cronaca, ho letto CUC, ottimo acronimo eh, 3 giorno dopo la morte del mio cane dopo quasi 15 anni di fidanzamento spinto, non dico altro...) mi sembra il caso di tentare un viaggio Torino-Milano all'ultimo minuto.
Semmai ci si becca la.
Saluti
BES
caro bes,
in effetti la presentazione a cartoomics non è ufficiale, e io continuo a restare della mia idea riguardo sta fiera.
comunque pare che "forse" faremo questa presentazione anche li. altrimenti è facile che trovi alex allo stand BD e ,penso,anche me di sabato,altrimenti prova a cercarmi al salone della birra di fianco, che è gemellato con cartoomics e credo abbia salvato questa scalcagnata fiera di fumetti, perchè con un unico biglietto entri in entrambe le fiere e poi vai a bere ecc ecc.
capito?ci vediamo li,ubriachi, as usual.probabilmente sabato
giangi: non boicottiamo roma, semplicemente nessuno ci ha mai invitati
Vaccaboia... festa birra... a milano... io devo pure farmi quasi 200km per tornare a casa, non so se è un'ottima accoppiata, altrimenti devo convincere la morosa a guidare :D
Considerando che sabato sera c'è una specie di concerto di addio di un gruppo di amici sempre a milano, boh... stasera ci penso e semmai ufficializzo.
Facendo due conti mi sa che sono più di 10 anni dall'ultima volta che ti ho incrociato, sarà stato un Torino Comics o Comiconvention 96/97. Mi sento un piccolo vecchio :(
Saluti
BES
(alex, scusa per lo spam sul tuo blog)
ooooook! il padrone di casa è tornato!
alllllora:
1- gli SPAM sono benvenuti, sotto con gli spam (che poi tecnicamente, h-bes, non hai peccato di spam).
2- a cartoomics io ci sarò sia venerdì che sabato con un simpatico omaggio in allegato a CuC (no bullshit, anzi) mentre sabato al 90% dovrebbe esserci questa presentazione ufficiale. cmq sabato trovate sia me che Grezzo o alla BiDì o alla Birrà.
3- la star è Grezzzo, io sono un suo umile servitore. cerco solo di brillare del riflesso dell'alone mistico-virile che circonda (ed emana dal) suo fisico possente.
4- h-bes, mi spiace tantissimo per il tuo cane, anch'io ho sofferto molto a concepire e poi scrivere quella scena. peggio ancora dopo averla vista realizzata. ancora adesso, rileggendola, ho gli occhi lucidi.
5- non dimentichiamoci del buon Oscar Celestini, colorista silente e laborioso che ha dato la giusta atmosfera e l'impatto perfetto ai virilissimi disegni di Grezzoman. oscar, se ci sei batti un colpo. sarai a cartoomics?
6- è vero, a Roma non ci invitano mai...ma mai dire mai e chi vivrà vedrà. gli ultimi saranno i primi, ecc...
imboccallupo!!!!!!!!!!!!
notte horror era sia per zio tibbbia che per i vecchi film di una volta... che...non si trovano ancora in dvd...
buona promozioneeeee
ciao
ciao, un saluto^^
ciao Mirella!
linkata, linkami anche tu!
hai un bello stile. se mai concepirò una storia di puro fantasy ti terrò presente...
Uff.. la morosa ha dato forfait preferendo andare al bagno turco (si sa che i turchi hanno una dote in più) e per darmi una bella botta ci si è messo anche il fuoco di sant'antonio che mi è spuntato sul collo.
Se però avete tutti fatto la Varicella non sono contagioso, quasi quasi posso tentare di organizzare un viaggio in solitaria se il dolore non peggiora.
Alex e Grezzo, se recupero qualche accredito per i PersianaJones la sera al RollingStone mi accompagnate? (ricordo che Ponticelli aveva fatto la cover di un disco di un gruppo ska, magari interessa...)
Saluti
BES
ahia...curati&guarisci!
salto il concerto non per motivi musicali ma per rientri serali familiari.
spero cmq di vederti!
grazie per la rassicurazione, sono sotto di antivirali, quando finisco pure l'umbrella corporation mi farà una pippa!
Vediamo che dice il grezzo, se dice...
Nel caso in cui il virus abbia la meglio, ci sono possibilità per TorinoComics oppure maggio (per la versione ridotta durante il salone del libro di torino) e giugno (la versione ufficiale) sono troppo lontani per la promozione del cane?
Saluti
BES
non è mai troppo tardi per il CANE...
ciao!
Posta un commento