lunedì 23 marzo 2009

braccio DI culo

Mi scuso ufficialmente con tutti i navigatori in cerca di emozioni forti che incappano per sbaglio o per destino nelle mie strip di BRACCIO DI CULO (copyright Emanuele Tenderini, blog ufficiale: QUI).
Nel mese di febbraio, infatti e per esempio, al quarto posto delle chiavi di ricerca per raggiungere il mio blog nel marasma del web, il mio shiny-stat indica “braccio nel culo” dopo “alex crippa” e “alex crip” (al secondo posto incredibilmente c’è “portalegna”, che da dicembre resiste tuttora nelle prime posizioni…ma questa è un’altra storia).
Cliccate pure QUI per verificare.

“braccio nel culo” e altre buffissime varianti sul tema occupano le prime posizioni praticamente tutti i mesi.

Mi rivolgo dunque personalmente a te, caro/a fist-fucking fan.
Se mai leggerai queste righe, ti dico che mi dispiace che tu non abbia trovato quello che cercavi in questo blog. Solo fumetti, film, musica e altra roba noiosa.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo e buona fortuna per la tua ricerca!

12 commenti:

Moleskina ha detto...

Bhé, tra le chiavi di ricerca che portano al mio, tra i vari deliri, ci sono: "scoppia bomboletta di panna spray", "come rimorchiare mamma" e "Miss Universo 2008 a scuola dicevano che era brutta", quindi...

braccio di culo ha detto...

ehm..meno male che non esce il nome di chi fa le ricerche...



ehm...





ehm...

alex crippa ha detto...

moleskina: è troppo intrigante il mondo delle chiavi di ricerca, a volte ci perdo intere mezzore...

braccio: a-ah...fist-fucker beccato! ma attivo o passivo?

alfredo ha detto...

io posso mettere sul banco un "milano marziolino" [???], un "quali sono i diversi look??" [eh?] e un grande e mitico, ma purtroppo unico [nel senso che l'han cercato una sola volta] "tritadocumenti senza cestino", in grado di rivaleggiare con "portalegna" ;)

alex crippa ha detto...

alfredo: direi che "tritadocumenti senza cestino" batte il mio "trolley portalegna".

alfredo ha detto...

ma solo se è in grado di offrirci un trito perfetto

aLeX ha detto...

scuse accettate...

saluti esoterici..
aLeX

alex crippa ha detto...

omonimo: eheheheheh....

Mobu ha detto...

eheh... me la rido :)

perissi ha detto...

Me fanno ride un frego!

Moleskina ha detto...

Gesu?! Lo compro subito... il messaggio subliminale è arrivato adesso :-)

文章 ha detto...

餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ