mercoledì 23 maggio 2012

ECCOLO SUBITO!

Perché aspettare l'8 giugno quando posso cliccare QUI e ricevere il primo volume di DEI comodamente a casa senza muovere un muscolo?

2 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Dipende da dove abiti.
Non riesco a non ritornare al periodo in cui Crepascola si faceva inviare a casa roba pescata nella rete elettronica, senza un litro di Fernet quale stampella . Un compratore compulsivo, di quelli che negli USA finiscono in terapia di gruppo. Non so se rendo. Chi è senza peccato eccetera. Io ho venduto un polmone per comperare un antologia rumena in cui compariva una versione bootleg del nostrano Kolosso.
Dicevo della posta e poi ho divagato, chiedo scusa, come non mi capita mai.
Per Crepascola era sempre Natale ed il web un negozio che non abbassava mai la serranda. Un treno di gomme per il fuoristrada di Big Jim. Il carteggio Bonelli sr -jr sulla opportunità di studiare seriamente il dialetto algonchino. Un set di cucchiani fosforescenti per mangiare il budino alle due del mattino davanti al frigo chiuso. Pagava con carta di credito in anticipo per godere di sconti. Il ns estratto conto sembrava la lettura delle minime da Kiev in un inverno particolarmente rigido. E non arrivava la merce. Il mio vicino, un ex doganiere con il muso sfingeo di un baro professionista in uno spaghetti western, ridacchiava quando lo incontravo davanti all'ascensore, ma io ero preso dentro i fatti miei, come direbbe Vasco, e non ci facevo caso. Poi sorpresi una chat da pianerottolo tra le domestiche a ore del piano. La signorina colombiana che spolverava da Baroprof si lamentava del fatto che il bilocale era " pieno di mercanzia fin dentro alla vasca come un magazzeno ". Non so chi fece una telefonata anonima alla polizia. Mm. Forse accennare al narcotraffico colombiano è stata una esagerazione. Mm. Io passavo di lì per caso - in fondo sono un vicino - e ho visto una famiglia di bambole gonfiabili di gusto fantasy per fetish wrestling dentro una Vergine di Norimberga fosforescente. Tutta roba pagata da me e da mia moglie! Ora ci gioca Crepascolino nel suo buen retiro bergamasco. Le Goodzilla Ladies sono state usate come comparse nella rievocazione di una tenzone medioevale. Non tutto il pubblico ha apprezzato, ma paz.

Unknown ha detto...

Se le tue 30 copie di Dei non ti arrivano entro 30 giorni, dai un'occhiata al bilocale del tuo ex-vicino.