Come tutti gli anni a fine gennaio si parte per il festival di fumetti più importante d'Europa (o uno dei, a seconda dei punti di vista) lassù sulle montagne del nord-ovest della Francia, duemila km A/R tra neve e ghiaccio, farlo a primavera no, eh?
Come tutti gli anni a bordo della mia Musa gpl granturismo, per l'occasione bella imbottita di carne d'autore: Emanuele Tenderini, Alfio Buscaglia, Fabrizio Capigatti, Lucio Schiavon e me.
Risparmieremo un sacco sulle spese di viaggio e di certo non mancheranno argomenti per far passare il tempo. Ehi, tra fumettisti arrivati non ci si annoia mai!
(dopo la prima ora di viaggio probabilmente tutti desidereremo lo schianto col treno di cui sopra)
Come tutti gli anni la solita manciata di progetti da proporre a editori piccoli/medi/grandi, i soliti no, i soliti nì, i soliti forse, e il solito sì su uno di essi tra qualche mese (non sono un tipo scaramantico, me ne rendo conto).
Per esempio proporrò questo:
...una tavola del quale avete già ammirato all'inizio del post.
Testi miei, disegni di Alessandro Vitti, colori di Federico Pietrobon (quindi, se vi chiamate "Federico" avete buone possibilità di colorare un mio progetto).
Storia di uno stuntman che fa delle cose, crede che una cosa sia così, ma alla fine è cosà e rischia la vita di brutto. La base di ogni storia, insomma.
Si parte giovedì 28 gennaio all'alba e si torna domenica sera (o notte, a seconda dei passaggi a livello chiusi che troveremo).
Seguirà reportage ricco di foto, sufficiente di contenuti e modesto nella forma.
19 commenti:
Fighissimo il nuovo progetto!
Bello pure lo stile adottato nel disegno/colore.
Andrà di sicuro bene.
come mai non ha il naso?
MORPHINE JACK!!il nome è tutto un programma!!
sembra interessante...
belli i disegni...
scommetto che non mancheranno fratture esposte o cose simili!!
dura la vita é?^___^
dai dai..andrà benone!!!
^^
Awesome! Great display of motion!
Mammamia come é bello lo studio di questo personaggio! Il nome è una figata come l'intero progetto.
In bocca al lupo...tanto so che andrà benissimo, liscio come l'olio!
@gianluca maconi
mai sentito parlare di crilin? XD
Anche io sarò ad Angouleme... E anche io mi appresto a farmi un po' di km con la mia cavamobile (e fedele mogliettina a seguito).
Ci si vede là (se nn congeliamo nel tragitto...
un incrocio tra jason statham, zanardi e il commissario spada.
fico.
Vi propongo una cosa: prendete un cellulare o un registratore audio e catturate tutte le cose che vi dite in auto. Al ritorno posterete un file con dentro tutto: sarà come aver viaggiato con voi!
Che coraggio! Ma dopo aver scritto di non essere uno dei tanti emuli tarantiniani riesci addirittura a guardarti allo specchio? :D
grazie a tutti degli inboccallupo più o meno espliciti, ogni dubbio in merito a nasi e audioregistrazioni on the road sarà presto o tardi chiarito, ora scusate ma devo un attimo riprendermi...non è facile tornare nel proprio corpo dopo esser stati 3 ore su Pandora...minchia, com'è dura...
minchia alex che botta stò film...
domani cappuccio con dibattito.
LACIO DROM !!!
Tieni d'occhio Manu: i suoi pettorali sono imprevedibili :-)
Simone
ma... voldemort interpreta anche le scene stunt o adoperate una controfigura?
Bel nome! Spacca tutto la in Francia...
Parbleu, quanto talento stipato in una sola macchina!! Bon voayge garçons, ci si vede là-bas per festeggiare ok?? E datemi retta...l'anno prossimo venite in aereo :D
bisous!
simone: imprevedibili ma affidabili.
greg: no, no, niente controfigure, si rischia in prima persona.
officina: ci proviamo!
noryuken: aereo? mah, spezzerei una lunga tradizione di traversate automobilistiche, e io sono testardamente ancorato alle tradizioni.
essendo che il buon Crippa è ad angouleme fino a domenica ne approfitto per impossessarmi di questo blog!!! muahahahahah!!! oggi il blog di crippa, domani il mondo.... muahahahah!!!
scusate ma la conquista del mondo procede un po' a rilento...
Posta un commento