josé: fantastico! ma sei sempre collegato al mio blog? miiiitico... OT: ieri andai a Gardaland e, giuro, l'attrazione in assoluto migliore è stata...TIME VOYAGERS! complimenti a tutti voi, UBIKiani! il miglior 3D visto finora, non ho parole.
Carissimo Alex, il sito in questi giorni sta definendo le ultime modifiche per la versione definitiva: che ne dici di scambiare sto benedetto link ora? Necessitiamo di tracce Arcasacrali ( o sacresche) ed eventualmente bracciaculari...cmq quando tu e Tenderini vi decidete ad aprire un Braccio di culo anche su comic soon vi metto per 3 mesi in home page. Vostro umile fan, Stefano Romanini, Tespi/ Comic Soon
comic soon: convinto di avervi già linkati...fatto ora. fate altrettanto, dunque! per archesacre e braccidiculi ci metteremo d'accordo, magari via mail...però braccio di culo è roba di Tenderini, io sono solo un umile servitore.
giangidoe: è effettivamente un gran "COME" l'evirazione dentale. potevamo otpare per delle più classiche forbici o una più primitiva evirazione manuale, e invece no: pene staccato a morsi. un morso, per la precisione, netto e preciso.
"In Nomine Patris" (BambooEditions,2008) testi:Alex Crippa disegni/colori:Alfio Buscaglia
JACOB ep.01
"Il mistero del lago" (XL di Repubblica, agosto '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
JACOB ep.02
"Maratona Horror" (XL di Repubblica novembre '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
MINI-CURRICULUM
Nasco a Lecco nel 1974 e passo gli anni '80 divorando film, libri e fumetti horror.
Nel 1995 studio sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano e nel 1996 esordisco come sceneggiatore scrivendo tre albi della miniserie "Randall McFly" (Edizioni Scuola del Fumetto) ripubblicata nel 2016 da Editoriale Cosmo.
Nel 1999 a Milano apro Bloodbuster, videoteca specializzata in film di serie B, tutt'ora in attività. Nel 2002 lascio il commercio per diventare sceneggiatore a tempo pieno.
Ho sceneggiato "Armadel", primo fumetto interattivo per il sito del Corriere della Sera; videogiochi per Kinder Ferrero; la serie d'animazione "Taratatales" per lo studio Effigie; il fumetto "Jacob" per XL di Repubblica.
Dal 2004 sceneggio e pubblico fumetti in Francia e in Italia. "100Anime" (Delcourt/Edizioni BD) "Nero" (Casterman/Edizioni BD/Renoir Comics) "Come un Cane" (KSTR/Edizioni BD) "Le Missionnaire" (Bamboo Editions) "Jonah Martini" (Renoir Comics) "Detective Primo" (I Libri Scuola del Fumetto) "ArcasacrA" (Nicola Pesce Editore) "Dampyr" (Sergio Bonelli Editore) "Gore" e "Mediterranea" (GGStudio) "DEI" (Ankama/Bao Publishing) "Ludovico il Moro" (I Libri Scuola del Fumetto) "Splatter" (ESH) "Mostri" (Bugs Comics) "Dylan Dog Color Fest n.20" (Sergio Bonelli Editore) "Sixteen" (Edizioni Inkiostro)
Vivo a Milano. Insegno sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano, all'Accademia d'Arte Acme di Milano e alla Genoa Comics Academy di Genova.
21 commenti:
VIULENZA!!!
josé: fantastico! ma sei sempre collegato al mio blog? miiiitico...
OT: ieri andai a Gardaland e, giuro, l'attrazione in assoluto migliore è stata...TIME VOYAGERS! complimenti a tutti voi, UBIKiani! il miglior 3D visto finora, non ho parole.
wowowow
molto Hard Boiled!!!
Bravo Alex...
Carissimo Alex, il sito in questi giorni sta definendo le ultime modifiche per la versione definitiva: che ne dici di scambiare sto benedetto link ora?
Necessitiamo di tracce Arcasacrali ( o sacresche) ed eventualmente bracciaculari...cmq quando tu e Tenderini vi decidete ad aprire un Braccio di culo anche su comic soon vi metto per 3 mesi in home page. Vostro umile fan,
Stefano Romanini, Tespi/ Comic Soon
andrea: grazie! ebbravo pure Santucci, via...
comic soon: convinto di avervi già linkati...fatto ora. fate altrettanto, dunque! per archesacre e braccidiculi ci metteremo d'accordo, magari via mail...però braccio di culo è roba di Tenderini, io sono solo un umile servitore.
belle belle cattive cattive!!
b/n o colore?
sequenza di cazzotti decisamente dinamica!!
Si si Bravo anche Santucci, ovvio!!!!
:)))))
mr.fede-bon: in spavaldissimo B/N!
ivan: SMASH!
andrea: eheh...
bella alex!
a breve il blocco "trans" ma "quella" sequenza non ce la passano... :)
grazie x i complimenti
e finitelo cazzo! che a Angouleme me lo compro!
ciao
diff: dici che non ce lo passano il pene staccato a morsi? ma noooo...
mastro: finito! io l'ho finito! grande paglia.
non è solo il cosa ma pure il COME!
bella stasera vado a suggere i porri di Lemmy, rocknrollll!!!!
diff: maledetto, vai a vedere i Motorhead! ciuccia un porro anche per me...
Come direbbe Fabi, "non é cosa ma é come: é una questione di stile".
Anche se dubito che quella canzone riguardasse evirazioni dentali..."
giangidoe: è effettivamente un gran "COME" l'evirazione dentale. potevamo otpare per delle più classiche forbici o una più primitiva evirazione manuale, e invece no: pene staccato a morsi. un morso, per la precisione, netto e preciso.
big alex, tramite il facebook di sara vatti a vedere le foto del concerto! motherfukaaaaa
'sti cazzi!
che tavole spettacolari!!!
fremo e mi inchino!
(il solo pensiero di una evirazione dentale mi da i brividi... )
saluti esoterici..
aLeX
diff: appena la becco in casa (e al pc) guardo e godo!
omonimo: evirazioni dentali per tutti! (e grazie, eh!)
Posta un commento