Cosa? Braccio di Culo MORTO??? No. Nonononononono. Semplicemente, non potete. Altrimenti avrete a che fare con 10, 100, 1000 Annie Wilkes pronte a torturare voi poveri ed ignari Paul Sheldon.
werther, con questo ti sei fregato da solo: ti arriverà una mia sceneggia per una strip breve di Braccio, così finirai di peso nella sezione VIP del blog ufficiale. questo o un omaggio tuo, libero. non hai tanta scelta...ahahah!
giangidoe: è morto solo per pochi minuti, dai...ora però vorrebbe tanto esserlo definitivamente. ma è natale, quindi niente da fare.
non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e il mio lato sadico che dà sempre il peggio di sè in sto periodo natalizio è stato sollazzato alla grande... e poi one dei 'tallica... p-e-r-f-e-t-t-o
ci allego anche un buon anno, visto che parto per parma oggi e sarò senza pc per almeno un mese. due portatili morti in tre settimane, roba che nemmeno hank moody. che poi la seconda serie...ma non ti dico niente. però merda solo 12 puntate quindi fine, fino a settembre, acc. buon nano nuovo!
"In Nomine Patris" (BambooEditions,2008) testi:Alex Crippa disegni/colori:Alfio Buscaglia
JACOB ep.01
"Il mistero del lago" (XL di Repubblica, agosto '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
JACOB ep.02
"Maratona Horror" (XL di Repubblica novembre '07) testi:Alex Crippa disegni/colori:Terry Amaini
MINI-CURRICULUM
Nasco a Lecco nel 1974 e passo gli anni '80 divorando film, libri e fumetti horror.
Nel 1995 studio sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano e nel 1996 esordisco come sceneggiatore scrivendo tre albi della miniserie "Randall McFly" (Edizioni Scuola del Fumetto) ripubblicata nel 2016 da Editoriale Cosmo.
Nel 1999 a Milano apro Bloodbuster, videoteca specializzata in film di serie B, tutt'ora in attività. Nel 2002 lascio il commercio per diventare sceneggiatore a tempo pieno.
Ho sceneggiato "Armadel", primo fumetto interattivo per il sito del Corriere della Sera; videogiochi per Kinder Ferrero; la serie d'animazione "Taratatales" per lo studio Effigie; il fumetto "Jacob" per XL di Repubblica.
Dal 2004 sceneggio e pubblico fumetti in Francia e in Italia. "100Anime" (Delcourt/Edizioni BD) "Nero" (Casterman/Edizioni BD/Renoir Comics) "Come un Cane" (KSTR/Edizioni BD) "Le Missionnaire" (Bamboo Editions) "Jonah Martini" (Renoir Comics) "Detective Primo" (I Libri Scuola del Fumetto) "ArcasacrA" (Nicola Pesce Editore) "Dampyr" (Sergio Bonelli Editore) "Gore" e "Mediterranea" (GGStudio) "DEI" (Ankama/Bao Publishing) "Ludovico il Moro" (I Libri Scuola del Fumetto) "Splatter" (ESH) "Mostri" (Bugs Comics) "Dylan Dog Color Fest n.20" (Sergio Bonelli Editore) "Sixteen" (Edizioni Inkiostro)
Vivo a Milano. Insegno sceneggiatura alla Scuola del Fumetto di Milano, all'Accademia d'Arte Acme di Milano e alla Genoa Comics Academy di Genova.
20 commenti:
PRIMO CAZZO!!! PRIMO CAZZOOO..MA CHI SONO !??!??! VAIIIIII PRIMMOOOOOOO
Buon Natale :D Si, Buon Natale anche a braccio di culo...anche se è morto...o forse no? La prossima sarà Dawn of Braccio di Culo? eheh
TERZOOOO!!!
MA VAIIII!!! UH! UH! UH!
Watcher: buon natale!
bè sì, per Braccio ci vorrà un intervento alla dr.house...
nnnooooooooo
un abbraccio
da abbacchio
a bracco
che va' a braccio
a ruota
a vuoto
ma
che s'inventerà ora?
mano di merda?
o forse è nascosta in tenda?
Grazie, ragazzi... grazie per aver allietato con cotanta poesia il mio triste avvicinamento al natale...
CATTIVERIA!!!
Il piscio di sieropositivo e il cagnaccio aggrappato al culo sono geniali...troppo cattivo!
Buone feste!
Fantastico...
eMa
rocco: Mano di Merda, eh? mmm...
dave: non c'è di che. dovere, violent dave, dovere...
josé: blood xmas a te!
eMa: e anche a te!
Ormai è una droga braccio di culo! Ci sono anche un po affezionato...gli spaccherei la faccia volentieri!
Cosa?
Braccio di Culo MORTO???
No. Nonononononono.
Semplicemente, non potete.
Altrimenti avrete a che fare con 10, 100, 1000 Annie Wilkes pronte a torturare voi poveri ed ignari Paul Sheldon.
Braccio NON DEVE MORIRE.
O si?
werther, con questo ti sei fregato da solo: ti arriverà una mia sceneggia per una strip breve di Braccio, così finirai di peso nella sezione VIP del blog ufficiale. questo o un omaggio tuo, libero. non hai tanta scelta...ahahah!
giangidoe: è morto solo per pochi minuti, dai...ora però vorrebbe tanto esserlo definitivamente. ma è natale, quindi niente da fare.
non sapendo quando potrò ripassare, visti gli impegni festivi e le corse per i regali di questi giorni, passo ora a farti i miei MIGLIORI AUGURI di Buon Natale ... un abbraccio ^______________^
Auguri Pupottina!
Amen!
... e tanti auguri a te!
Auguri Alex!
La ele
ma quanto sarà ganzo un messaggio di auguri sotto una puntata di bracci di culo?
auguri grande alex
s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e
il mio lato sadico che dà sempre il peggio di sè in sto periodo natalizio è stato sollazzato alla grande...
e poi one dei 'tallica...
p-e-r-f-e-t-t-o
alfa: angurie!
la ele: best uiscis!
alfredo: tu sei ganzo!
la tina: hold your breath!
storia di braccio di culo veramente "drammatica".. effettivamente non c'è modo migliore per augurare buone feste..
auguri esoterici
aLeX
ci allego anche un buon anno, visto che parto per parma oggi e sarò senza pc per almeno un mese. due portatili morti in tre settimane, roba che nemmeno hank moody.
che poi la seconda serie...ma non ti dico niente. però merda solo 12 puntate quindi fine, fino a settembre, acc.
buon nano nuovo!
Posta un commento