Questa è la Libreria Mondadori di Mantova, dove io e Alberto abbiamo risposto alle domande dei fan (troppo numerosi per entrare nell'inquadratura) in merito al nostro best-seller COMEunCANE. Il tizio che ci osserva minaccioso con la t-shirt di "Essi Vivono" è il gran guru carpenteriano Paolo Zelati. Grazie a lui, alla sua dolce metà nonché padrona incontrastata della libreria...e ovviamente a V for Vittorio, ingiustamente escluso dalla foto ma non dai nostri cuori.
(guardate quant'è comodo avere un disegnatore mancino alle presentazioni: i nostri gomiti attivi non si scontrano mai)
Nei prossimi giorni "Report2: SCHOOL OF VENICE!"
19 commenti:
Anch'io voglio l'autografo, non è giusto!
e l'avrai.
non so come, ma si dice così in questi casi.
preparati,
stanno arrivando...
diff: i fantasmi o le tue tavole?!
se è la seconda...tremate gente!! tremate!!!
la seconda, la seconda...
allora tremate, gente, tremate...
Bello l'onion ring di fuoco!
senza i lampi, il vento e i rumori sinistri il fantasma sembra quasi un ombrellone da giardino chiuso... :)
dave: e dovevi vedere la grigliata di maiale...
giustina: bisognava girare un video alla blairwitchprojet, mannaggia. dio, che paura...e maledetti pure i galli canterini!
aooooooooooooo ma pure io lo vojo l'autografo!!!
sono anche io mancino e guarda caso.. quando disegno con un mio compare anche lui mancino, facciamo a sgomitate... èèèè
har har ahr ahr ahr
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
adrio: non sarebbe un mondo perfetto se avessimo tutti un unico mono-braccio al centro del petto? stop alle sgomitate, stop ai "tié", stop all'annoso problema della scelta della mano nella masturbazione maschile (ma forse anche femminile...boh, indagherò)
ogni tanto capitano queste strane coincidenze...faccio parte del gruppo di curatori di mostre collegato alla galleria A+A di Venezia, dove qualche mese fa Vittorio ha esposto le sue opere(Virgiliana)...quando si dice che il mondo è piccolo..(purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscerlo direttamente)..;)
p.s.beh a questo punto anch'io voglio l'autografo! a Bologna è una mostra?
Alex: Bhe diciamo che a Mantova tentiamo di darci da fare come meglio possiamo: se non abbiamo pubblico diamo agli ospiti invitati quintali di maiale cotto e litri di lambrusco.. un pò per tramortirli, un pò per consolarli/ci adeguatamente con un pò di sana vitalità; se invece abbiamo moolto pubblico fondiamo dei festival culturali che c'invidiano nel mondo...chissà che per il fumetto, con un pò di pazienza non si possa fare (a parte il Palabam che non si può avvalere delle bellezze storiche del centrocittà...fosse solo questo!)! . Io e lo Zelo abbiamo intenzione di continuare a battere il martello.
Alfa: Orpo! Il mondo è proprio piccolo! Se ti va, ho piacere se mi scrivi via email la tua impressione sulla mostra, ma mi raccomando solo via email così almeno posso meglio affrontare un possibile problema cardiocircolatorio/respiratorio di fronte alla critica. Comunque sto preparando un'altra mostra a Venezia per il 30 agosto alla galleria di Francoise Calcagno al ghetto: magari ci conosciamo lì di persona. Lunga vita all'alfa.Naturalmente tutti invitati a Venezia il 30 (se non venite la giustificazione firmata la potete consegnare all'apposito sportello alla galleria nei giorni successivi!
alfa: sì, il mondo è microscopico!
a Bologna niente mostra...a dirla tutta, non so esattamente come e cosa sarà, so solo che avrò uno spazio dove parlerò delle mie cose davanti a (spero) tot persone. comunque il locale dovrebbe essere tipo "pub degli artisti", così se uno si annoia, beve.
V: finora il martello l'hai battuto benissimo! continua così!
il 30 agosto tutti a Venezia! addosso a Vittorio, addossooo!!!
alex ma quanti anni avevi quando ti hanno scattato sta foto? Sempri più piccolo di 5 o 6 anni... :-)
DorianGrey?
design, ho due segreti per la mia giovinezza estetica:
1- impacchi d'alghe ogni sera
2- e doriangrey, mi hai sgamato
se infatti guardi la mia foto fissa nella colonna a destra del blog sotto il nome, noterai che è sempre più sfocata...
Poi magari metti la data di Bologna, eh. (ma è una delle cose organizzate da Nader, per caso?)
skiribilla: certo, in giornata metto un articolo sul mio incontro a Bologna con tutti i dettagli. sono costretto a "incastrarlo" tra questo report su Mantova e il report su Venezia che metterò venerdì (con foto strepitose di cannoni e camionette militari...capirete poi perchè).
no, non è Nader (nè Al Gore...ahahah...) la proposta mi è arrivata dal grande Max Brighel. more infos tra qualche ora...
@Vittorio: allora ti scriverò prossimamente..;)
Posta un commento