dio, che bella...
non c'entra niente, non ho argomenti più interessanti per il week end, scusate...ma quest'auto è un gioiellino.
rilanciato il marchio Fiat col secondo remake (stavolta riuscito) della gloriosa 500, ora si rilancia il marchio Abarth, lo storico preparatore/elaboratore di piccole e medie auto italiane (A112, Fiat 131, Uno...)
già la Grande Punto Abarth non era male, ma qui si sfiora il limite della legalità: 130 cavalli per un cosino da 800 kg, praticamente settata come un'auto da corsa, e con in dotazione un kit per portare elettronicamente la potenza a 150 cavalli, da usare solo in pista. seeeee...
altre foto QUI
ora è in vendita: qualcuno me la regali, perdiana!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Io, da bravo pugliese amante degli OESAIS (la risposta regionale al mitico duo Gallagher), non posso che essere affezionato alla 127 Abarth:
http://it.youtube.com/watch?v=2wPa7njzTWw
peccato per le due ruote di troppo :)
giangidoe: eheheh...forti!
benci: lo so, lo so che sei un biker puro e duro...
aspetta e fatti l'Alfa Romeo Mito
Perdiana,e chi li trova i 18000 euri di listino per acquistarla?.Cazzo,con quei soldi piuttosto mi faccio la Mini. Comunque,la 500 è una signora auto.
oltre a possedere lo stesso nome abbiamo anche la stessa passione per la 500(la adoro indiscutibilmente)..
siamo proprio carini..
saluti esoterici..
aLeX
riccardo: la MiTo è bellissima! in generale sono un fedele sostenitore dell'auto made in Italy, quindi...
andrea: la mini è un altro gioiellino...ma la 500 ha troppo fascino, per me la batte!
esoterico: ho appena saputo che uscirà una 500 abarth SS, ossia ancora più potente (160 cv...). poi faranno la cabrio, che non oso nemmeno immaginare quanto sarà bella, e infine la Giardinetta, ossia la versione allungata, station-wagon. Mini Club fatti da parte!
era ora che gli italiani producessero un modello capace di imporsi nel mercato e di contrastare le sue rivali vintage (mini, maggiolone, pt cruiser...), sono curiosa! davvero la faranno cabrio?? e Giardinetta?? insomma dei piccoli gioiellini:)
...ribadisco era ORA!!finalmente un prodotto valido (un pò caro..a dirla tutta), non che prima producessero schifezze, ma non so io che adoro un certo design nelle auto(prototipi...ecc), credo che abbiamo progettato qualcosa di accattivante..sfruttando una linea ''vecchia'' ma rivisitandola bene..;) e non come quel obrobrio delle 600:(
alfa: e pensa che si parla pure di un remake della Fiat Topolino, quella degli anni '40...
Mio fratello ha preso la 500 con optional allucinanti prima che uscisse l'Abarth..Poi è andato in depressione perchè se avesse aspettato un mesetto ancora avrebbe pagato 'sto bolide la stessa cifra...
Imbarazzante...
Ah, dimenticavo..se sei in tempo perchè non la metti in "Dollar's Babe...Saresti il primo a mettere la nuova 500 in un fumetto!!
coredo: eheh già pensato, ma per GANGS. Se cerchi "gangs" nelle "argomentazioni" (colonna a destra), uno dei primi post che ho sganciato il primo giorno di apertura del blog mostrava due tavole di Giorgio Santucci con un inseguimento Hummer-Ducati...in secondo piano noterai la nuova 500!
Buongiorno, ho un problema con la mia abarth 595 da 165 cavalli cabrio
Quando la accendo mi si accenda la spia motore mi dice che non sono disponibili: controllo trazione, pressione gomme è L aiuto in salita,
La macchina va in protezione e accelera e va poco
Consigli ? Perché L ho portata da un meccanico mi ha spento le spie e dopo un mese stesso problema
Posta un commento