martedì 24 giugno 2008

PULP-iTO in concerto

Offro volentieri il mio spazio per pubblicizzare un'originale e musicalmente scorretta band di amici, ma solo perché mi hanno pagato pesantemente.

Inutile inserire qui link e/o descrivere la band e/o sottolineare che shootteranno il tutto…ci hanno già pensato loro. Basta cliccare sull’immagine. O sul link al loro myspace nei miei link.
Cliccate ovunque, ma cliccate.
(ah, l'eclettico batterista Simone fu un mio allievo -di batteria- un fottìo d'anni or sono)

Io purtroppo non ci sarò perché lo stesso giorno, VENERDI’ 27 GIUGNO, c’ho una presentazione del Cane nazionale col Ponticelli nazionale alla Mantova nazionale.
Sarò più dettagliato nei prossimi giorni…

9 commenti:

Manu ha detto...

purtroppo nemmeno io ci sarò!
sarò impegnato a venezia a organizzare il tuo incontro alla Scuola del Fumetto!!!

Unknown ha detto...

esatto!
Scuola a cui dedicherò un impressionante reportage fotografico settimana prossima!

d'altronde, quando mi ricapiterà di tenere una lezione in un ex-campo militare?!

Manu ha detto...

ex-"fortino" militare!!...:) ci sono anche i carri armati e i lancia missili..!! :))) portati la macchina fotografica si! che ti faccio fare un giro fighissimo!..:)

Unknown ha detto...

"fortino" sì sì!...non mi sparare, ti prego!...metti via quel missile!...aiutoooo!!!

Manu ha detto...

esigo la precisione cazzo!! sono un fottuto marine del cazzo! esigo la PRECISIONE!!!!!

Anonimo ha detto...

signorsì signore!
il fucile è il mio unico amico, signore!

PALLA DI LARDO

Giangidoe ha detto...

A proposito di COME UN CANE...
Vedi il mio ultimo post ;)

PS: Non c'è (ancora) una vera recensione, ma spero che dalle ultime righe del post si capisca anche il mio giudizio...

Unknown ha detto...

giangidoe: mi aspetto da te una violentissima recensione.

Giangidoe ha detto...

Fatto.