lunedì 9 giugno 2008

BRACCIO DI CULO anch'io!


È con orgoglio e un po’ di commozione che annuncio l’inizio della mini-saga di Braccio di Culo scritta da me e disegnata dal soprannaturale Emanuele Tenderini.
Seguitela sul blog di Braccio di Culo: ogni lunedì un nuovo episodio! Questo è il primo!

Ma chi è BdC? Non è difficile intuirlo: è un ragazzo nato con un culo al posto della mano sinistra. Da lì tutta una serie di problemi relazionali: col prossimo, con le ragazze, con la vita.
La cosa davvero buffa è che nessuno di loro è stato, è, né sarà magnanimo con lui…

Personaggio creato da Tenderini e Matteo Scalera, ora anche io faccio parte della grande famiglia di omaggiatori del freak anale. Non è la mia prima volta, a dire il vero. E, viceversa, BdC ha omaggiato me e Alberto Ponticelli con un'illustrazione "canina". Setacciate il blog di BdC!

E ricordatevi sempre: “Non è merito vostro. È perché è Braccio di Culo.”

21 commenti:

DIFFORME ha detto...

:D

praticamente un fist-fucking inverso, invece del braccio nel culo un culo nel braccio
un hellboy hardcore direi

alex crippa ha detto...

hai colto lo spirito!

(e io mi sono segnato il tuo aforisma per la prossima frase della settimana)

Giangidoe ha detto...

Un altro tunnel dal quale non potrò più uscire.
Voglio già la maglietta di Braccio di Culo!!!!!

aLeX ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aLeX ha detto...

meravigliosamente crudele!
e sopratutto grandissimo bob...

anch'io voglio la maglietta di braccio di culo!

saluti esoterici..
aLeX

alex crippa ha detto...

giangi+alex: anch'io vorrei la t-shirt, cribbio. per ora ho visto solo la spilletta...e non ho manco quella!

APPELLO A BRACCIO DI CULO: CACCIA LE T-SHIRT, BASTARDO!
(bisogna trattarlo male, gli piace)

braccio di culo ha detto...

ciao ragazzi! le t-shirt una volta esistevano...anzi esistevano le felpe..ma era troppo costose produrle..! :) di spillette invece ne ho..da distribuire...magari in una delle prossime fiere..!

cmq per quanto riguarda le t-shirt...chi lo sa che un giorno.........se mi trattate bene...!!

alex crippa ha detto...

io voglio il test di gravidanza di BdC.

silvano ha detto...

Da far diventare verde d'invidia Garth Ennis ...

alex crippa ha detto...

silvano, cos'hai fumato?
oh, io prendo il complimento e porto a casa...grazie!

MA! ha detto...

Grande! Sadismo gratuito, ultraviolenza e una vittima su cui riversare le nostre frustrazioni! Cosa si può volere di più?

alfredo ha detto...

hahaha! un cinico come me non può non apprezzare, è stupenda ?=

Dave R. ha detto...

Madonna, quanto apprezzo!...

Claudio Cerri ha detto...

Se non è geniale questo personaggio.. Ma allora l'altra mano dove ce l'ha?

alex crippa ha detto...

MA: sì, BdC accontenta grandi e piccini.

alfredo: cinici di tutto il mondo unitevi.

dave: grazie, violentissimo ragazzone. sapevo che apprezzavi.

claudio: ce lo chiediamo un pò tutti dove abbia l'altra mano. una vecchia radiografia rivelò che stava al posto del culo, quello tradizionale (vedi blog di BdC). ma pare sia un falso.

Lug ha detto...

lo sapevo che e` meglio passare spesso da qui...
apprposito di culo...volevo condividereanche con voi uno dei moti che mia nonna mi ha insegnato e che mi guidato nella mia vita anche nei momenti piu` bui...
ella mi disse un giorno:
" meglio il culo gelato che un gelato in culo"!...
gli anni sono passati, di esperienza ne ho fatto un po` ed ora potrei tornare da mia nonna e presentarle braccio di culo e chiedere lei come lo vede....

intato iniziero` anch'io a seguirne le peripezie con grandissimo interesse e furiosissimo impegno !

complimenti!!!!
cio
lu
ps
chiedo per il ritado ma ti ho finalmente linkato!

silvano ha detto...

fumato ? io ? SIGNORE , leinonsaconchistaparlando !
No , seriamente ,uno dei trademarks di Ennis sono i "caratteristi" assurdi , penso solo agli pseudo-eroi di Hitman o agli stralunati villains di Preacher ... il complimento era meritato e tutt'altro che gratuito ...
Regards

alex crippa ha detto...

lug: lentamente ma inesorabilmente BdC soppianterà biutiful nei palinsesti di tutto il mondo.
ps: grazie del link!

silvano: a-ri-grazie! in effetti il preacheriano Faccia di Culo ha fatto scuola...
cmq i due creatori di BdC si sono ispirati a ben altro (purtroppo la cosa è tassativamente top secret, solo pochi massoni ne custodiscono il segreto)

Mastro Pagliaro ha detto...

roba da " Mondo Mongo" ve lo ricordate?
:-)

alex crippa ha detto...

eccome!

文章 ha detto...

餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ