mercoledì 25 giugno 2008

COMEunCANE propaganda n°5 + VENEZIA PRIDE

Insomma, metto sempre e solo immagini per pubblicizzare i miei eventi. Immagini splendide delle splendide tavole che i miei splendidi disegnatori hanno splendidamente realizzato per le mie (splendide) storie. E invece stavolta beccatevi una tavola di SCENEGGIATURA.
Così:
1- chi non sa in cosa consiste esattamente il lavoro di uno sceneggiatore, ora ha le idee ancora più confuse.
2- chi lo sa già, può ammirarne tutta la tecnica e la potenza e convincersi una volta per tutte che sì, è meglio che fare il minatore.

VENERDI' 27 GIUGNO ore 18:00
LIBRERIA MONDADORI - via Verdi, MANTOVA
presentazione della graphic-novel
"COMEunCANE"
di Alex Crippa e Alberto Ponticelli

Albertone elargirà schizzi originali come se piovesse e io mi intratterrò, come sempre, con la commessa della libreria più carina. Perchè Alberto è la vera STAR mentre io ne ho ancora di strada da fare, eccome...

un caloroso GRAZIE ai due organizzatori: il superbo pittore figurativo, nonché mio mecenate part-time, Vittorio Bustaffa e Paolo Zelati del quale sto divorando il bellissimo saggio su John Carpenter "Il Signore del Male", un libro scritto davvero bene da un vero fan e vero esperto di cinema...mi sa che lo recensirò prossimamente.


Il giorno dopo invece, SABATO 28 GIUGNO, sarò a Venezia ospite del Tenderini nazionale nella sua nuova ma già prestigiosa Scuola di Fumetto ricavata, pensate, da un ex-fortino militare. A fare che? bho, improvviserò qualcosa davanti ai suoi alunni, forse mi riesce ancora il numero delle palline da ping-pong...e poi certo mi intratterrò, come sempre, con l'alunna più carina. Perchè la vera STAR è Tenderini, ecc...

QUINDI, settimana prossima reportage fotografici di entrambi gli incontri.

Ocio.

13 commenti:

braccio di culo ha detto...

la più carina te l'ho messa via...è in freezer la tiro fuori il giorno prima, cosi per sabato è bella e pronta per te!

alex crippa ha detto...

perfetto, grazie.
che fa un caldo boia...

Giangidoe ha detto...

Uffa, come al solito Roma è sempre fuori dal giro.
Che poi manco volevo venirci in questa città, io...

Alfa ha detto...

potresti tentare il numero del lancio dei coltelli, magari contro una sagoma a grandezza naturale di braccio...o contro qualche alunno indisciplinato...ahahah;)
peccato però avrei fatto volentieri un salto..ma il sabato e la domenica lavoro tutto il giorno..:(
(il classico lavoro tanto odiato, che però ti lascia la settimana libera per studiare..)alla prossima magari a Padova!!
p.s.attendo il reportage fotografico!!!

Lug ha detto...

ciao alex,

hai vist che ha i suoi bei risvolti fare lo sceneggiatore... non e` proprio come fare il disegnatore...sopratutto se poi questo disegnatore e` Mr. P....
pero` vuoi mettere che comunque nel binomio Lui e` il braccio e ddio... la mente.. insomma ci fai sempre la tua bella figura... sopratutto considerando il fatto che, rimanendo negli stereotipi, la piu` carina e` anche la piu` stupida ..che la da` al piu` inteligente cosi diventa inteligente anche lei..per osmonogenesi(???) ... sia come sia ...sesso libero e selvaggio...
e il nostro caro Mr. P. disegna....

alex crippa ha detto...

giangidoe: appena divento famoso vengo a Roma, promesso.

alfa: sì, anche il lancio dei coltelli mi riesce bene...vedrai che foto settimana prossima!

lug: mmm...ho capito solo "sesso libero e selvaggio" ma è quello che conta! grazie, farò il possibile! vedi foto settimana prox...

Anonimo ha detto...

e la relativa tavola 5 della sceneggiatura????????

alex crippa ha detto...

se mai tav.86.....doppia conferma che la gente GUARDA, non LEGGE!



PS sei Alberto...?

Lug ha detto...

L'essenziale e` quello!!!
buona fortuna!

Silver Tongue ha detto...

Attento alle ragazze messe da parte dal Tenderini Nazionale... ;-)

Design270 ha detto...

fai un salto!

alex crippa ha detto...

lug: grazie, amico scultore che vive in Giappone! (andate sul suo blog, è una figata ciò che fa quest'uomo)

silver: alla peggio, anche se brutte, almeno saranno colorate bene.......minkia, che satira!

design: hop, saltato. in bocca al lupo per DON ZAUKER!

文章 ha detto...

餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ