giovedì 5 luglio 2012

MANGA FOR DEI

Scovata una recensione di DEI su Mangaforever (grazie Crepascolo).
Loro caldeggiano l'acquisto. Noi sottoscriviamo.

7 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Di nulla, grazie a te per il titolo che mi fa sognare:

1) MANGA FORD è un virus alieno predatore che usa un tycoon delle auto giappo come veicolo antropomorfo per produrre una utilitaria simil Smart a prezzo contenuto che invia messaggi subliminali ai piloti trasformandoli in kamikaze dormienti.
2) FOR MAN è la storia di un club esclusivo in cui un marito di mezz'età vessato da una moglie ossessiva, figli bizzosi ed un mutuo mutante immortale possono chiudersi x un'ora in un loculo con una moglie bizzosa, dei figli mutanti ed un mutuo ossessivo per poi tornare a casa rilassato.
3) GAD E FORMA : Gad è un giornalista negato x gli scoop, come direbbe JD Carr " potrebbe camminare fino al ginocchio nel riso davanti ad una Chiesa senza sospettare che si sta celebrando un matrimonio".
E' invitato ad un conferenza stampa a Massa ( Italia ) dove un team di scienziati spiega che, attraverso meri calcoli e senza controprova, è stata ipotizzata una particella più piccola del bosone di Higgs che ha sicuramente una massa, ma sembra un fantasma perchè cambia continuamente forma e contenuto, peso e sostanza, un momento è onda, il successivo è materia, quello dopo è un momento, cioè una unità di tempo. Se il bosone di Higgs era la particella di Dio, il "bosino- bigio- mogio" è Dio che gioca a nascondino.
Gad esce dall'incontro confuso, mette la mano in tasca e trova uno smile sferico che gli strizza l'occhietto. Pensa sia un giocattolo di suo figlio, ma il gad-get è il BBM che lo trova simpatico e che accetta la sfida di un tizio che è la distrazione fatta persona. Un individuo con il potere di concentrazione e la memoria di un pesce rosso in team up con una particella che si nasconde per farsi trovare !

Manu ha detto...

GRazie anche da parte mia!! :D

Fabrizio Capigatti ha detto...

ciao Alex! come ho scritto a Manu appena finito di divorarmi DEI, tantissimi complimenti!!! è in assoluto una delle cose più belle che ho letto da molto molto mooooolto tempo!

Unknown ha detto...

grazie a tutti!

Unknown ha detto...

Come ho appena scritto a Manu, complimenti per il gran bel lavoro, mi sono divertito tantissimo a leggere "Dei".

aLeX ha detto...

ho finalmente letto dei!
"figata divina!"
niente da aggiungere...
complimentissimi a tutti e due!

saluti esoterici..

Francesca Paolucci ha detto...

Quando il prossimo aggiornamento?