lunedì 12 novembre 2012

DIALOGHI (06) - uovo marcio










3 commenti:

Anonimo ha detto...

True story.
E non li ho mai trovati tutti e 4. Niente trofeo... amen ahahah

Il 6 mi è piaciuto da matti. Perchè è tamarraggine pure (ma a livelli indecenti), ed era quello che mi aspettavo, quindi yeah!

E i vecchi capitoli tutti lampi e buie stanze e li rigioco quando voglio le vecchie atmosfere. Tanto è inutile sperare in un capitolo come i vecchi..

PS: (Oh ma io il DyD Color lo aspetto ancora, spero ti abbiano solo fatto slittare al prossimo ;) )

MarcoBacchus

Unknown ha detto...

ho giocato al demo del 6 e confermo le tue impressioni. addio alle atmosfere classiche della saga ma action a go go, grafica superlativa e sistema di controllo quasi da simulazione stealth. a breve sarà mio!
PS su Dyd è normale che le storie slittino, anche di parecchi mesi, vista l'enorme produzione di materiale. probabilmente il mio colorfest uscirà in agosto 2013.

Anonimo ha detto...

Ah... Ralph Spaccatutto è BELLISSIMO.
Sì, qualche parte di trama telefonata
ma non te ne frega nulla perchè ti cattura dall'inizio alla fine.. poi va beh, io son nerd e ogni riferimento al mondo videoludico era un colpettino al cuore...
E poi tanta contaminazione Pixar.. ok, il tocco Disney c'è, si sente.. Però.. la Piaxr c'è, col sottomodno dei videogames...credo Brave abbia avuto la sfiga di una Disney che sta un po' tirando il le briglie a Pixar... se scambi ai film le case che l'han fatto (quindi ci piazzi Disney sulla rossa arcera e Pixar su Ralph).. la differenza si nota.. molto poco..
Comunque bellissimo (idem Paperman, capolavoro di tecnica mista 2D e 3D (possono andare d'amore e d'accordo, allora!) e semplicità, le musiche un po' tunza un po' bittate ci stanno da dio.. questo theme su tutte, da magone per certi versi, ti prende e ti trasporta chissà dove (questa è uan versione estesa subito finita nel mio ipod):

http://www.youtube.com/watch?v=I3LmHo9tuUQ

Buon Natale Alexissimo e buon 2013, in culo ai Maya. Un abbraccio

Il solito Marco!
O MarcoBacchus (non mi convince... un banale MarcoEspo no?)